COME ORDINARE
Dopo aver selezionato la taglia degli articoli che vuoi acquistare utilizza il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO".
Una volta aggiunti al carrello gli articoli desiderati concludi l'ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci:
CARTA DI CREDITO o CARTA PREPAGATA
PAYPAL
BONIFICO
CONTRASSEGNO
Per effettuare un ordine bisogna essere registrati al nostro sito.Se per qualsiasi motivo il pagamento con Paypal o Carta di Credito non viene concluso, dopo 15 minuti l'ordine verrà annullato automaticamente e i prodotti torneranno nuovamente disponibili.Dopo ogni ordine riceverai via e-mail la conferma dell'avvenuta spedizione da uno dei nostri responsabili. Ricordati di controllare la tua casella e-mail nelle ore successive all'invio dell'ordine per conoscere lo stato del tuo ordine e il codice della spedizione.
SPEDIZIONI NAZIONALI
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA consegna in 1/3 giorni lavorativi.
Per ordini pagati anticipatamente superiori ai 100,00 Euro la spedizione è gratuita.
Per ordini pagati anticipatamente sotto ai 100,00 Euro la spedizione costa 6,50 Euro.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da documento ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo il documento riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti da FIORE STORE S.R.L., dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi FIORE STORE S.R.L. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con FIORE STORE S.R.L. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a FIORE STORE S.R.L., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.
Se ricevi il pacco danneggiato o manomesso accettalo con riserva di controllo e contattaci subito via telefono. Se non ricevi il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto da Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore (art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014).
Nei periodi di festività, causa la grande affluenza in negozio e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate. Esempio: Se vuoi fare un regalo di Natale per avere il pacco entro il 25 dicembre ti consigliamo di mandare l'ordine almeno 10 giorni prima.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Spediamo con corriere SDA i tempi di consegna per le spedizioni Internazionali sono di 2/7 giorni lavorativi, dipende dalla destinazione e dal peso.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da documento ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo il documento riporta gli importi scontati.
Gli ordini sono spediti da FIORE STORE S.R.L., dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi FIORE STORE S.R.L. si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con FIORE STORE S.R.L. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a FIORE CALZATURE S.R.L., sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.
Se ricevi il pacco danneggiato o manomesso accettalo con riserva di controllo e contattaci subito via telefono. Se non ricevi il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto da Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore (art. 63 co. 2 D.Lgs. 206/2005, novellato dal D.Lgs. 21/2014).
Nei periodi di festività, causa la grande affluenza in negozio e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate. Esempio: Se vuoi fare un regalo di Natale per avere il pacco entro il 25 dicembre ti consigliamo di mandare l'ordine almeno 10 giorni prima.